Eventi ad Ostia Antica

Calendario eventi > Mick Hucknall

Mick Hucknall

Simply red

il 22 luglio, 2008

Dove: Teatro Romano degli Scavi Archeologici di Ostia Antica - Via dei Romagnoli, 717 (00119 - Roma)
Orario: Entrata al pubblico 20:00, 20:30 - Inizio spettacolo 21:30, 21.45
Organizzatore: Cosmophonies
Indirizzo internet: http://www.cosmophonies.com/
E-mail di contatto: info@cosmophonies.com
Infoline (fisso): 06.56.57.149
Infoline (mobile): 348.30.43.042
Costo: Parterre: € 40 + prv. Gradinata: € 35 + prv.

Dettagli

Estratto del comunicato stampa di Cosmophonies:
"Il 22 LUGLIO è la volta del grande pop con MICK HUCKNALL, per la prima volta in Italia senza i SIMPLY RED, di cui comunqaue eseguirà i brani che ne hanno segnato la storia, che porta il tour a supporto del suo primo disco solista TRIBUTE TO BOBBY. Il Bobby in questione è il cantante Afro-Americano Bobby ‘Blue’ Bland, altrimenti conosciuto come ‘Lion of the blues’. Nell’album l’avvincente voce di Hucknall mette in evidenza il sentimento di ciascuna delle 12 cover, eseguendo magistralmente le canzoni e facendole interamente sue. , appunto."

Come arrivare e tornare:
Da Termini dovete prendere la linea B direzione Laurentina e scendere a Magliana (7/8 minuti). Da Magliana prendete il treno per Lido di Ostia e scendete ad Ostia Antica (circa 25 minuti). Appena usciti dalla stazione attraversate il ponte blu e camminate fino alla fine della via. Attraversate la strada e continuate sempre dritti fino all'entrata degli scavi Archeologici di Ostia Antica (sono circa 200 metri). L'ultimo treno è alle 23:35, dopo di che passano gli autobus notturni ogni ora (la fermata è vicino la stazione) che hanno capolinea a Piramide.
Se venite in macchina trovate parcheggio nella zona degli scavi archeologici e circa 500 posti auto alla stazione del treno di Ostia Antica.

Info botteghino:
Telefono: 06.56.57.149
Orario: è aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Nelle sere di spettacolo rimane aperto fino alle ore 22:30.

Prevendite online:
http://www.greenticket.it/
http://www.ticket.it/
http://www.biglietto.it/
http://www.ticketone.it/

Qualche foto