Dove: P.zza Umberto I, n.4 - Ostia Antica (00119)
Orario: da Martedì a Venerdì ore 16:00/20:00 - Sabato e Domenica ore 10:00/13:00 e 16:00/20:00
Indirizzo internet: http://www.tefenua.it/
E-mail di contatto: info@tefenua.it
Infoline (fisso): 06.56.51.884
Infoline (mobile): 328.36.27.512
Costo: ingresso libero
Prima della parola era il gesto, traccia di una presenza, segno di una ritualità che aiuta l'uomo a convincersi che la sua presenza nel QUI e ORA è reale, che egli esiste e quindi lascia una memoria tangibile dietro di sé. Dalla Preistoria all'Action Painting l'uomo persegue questa forma di espressione del sé, un linguaggio non verbale, ma ancora più diretto e immediato. Il gesto si fa segno - trasponendosi in arabeschi colorati che si animano di intense pulsioni - espressione di gioia, dolore, angoscia, rabbia, amore, vita.
In mostra le opere degli artisti del Te Fenua che interpretano questa “traccia” nei modi più diversi e personali, attraverso opere figurative, astratte, monocrome o fortemente materiche.
Espongono: Annalisa Canella, Teura Cenci, Antonella Duranti, Guglielmo Ferraiola, Douglas Fusco, Agata Garozzo, Valerio Giuffrè, Irene Messia, Marco Pollini, Giorgio Rinaldi, Alfredo Santella, Angela Scappaticci, Toscanaccio, Univerticalisti.